partner igecos

my world

My World è una Shopping Community internazionale che non ha limiti di settori merceologici, i cui aderenti ricevono vantaggi d’acquisto gratuitamente e senza impegno semplicemente facendo acquisti nei Cashback Shops. I vantaggi sono: fino al 5% di Cashback* sulla spesa effettuata e Shopping Points, che possono essere scambiati con Shopping Point Deals delle imprese convenzionate.

.zeroenviroment

Di economia circolare oggi si parla molto. In particolare, nel settore edilizio, ci sono tantissimi spunti per trasformare questa filosofia in buone pratiche. Ma non tutti sanno gestirla nella realtà di tutti i giorni. Per questo I.GE.COS e .zeroenvironment, insieme, hanno deciso di unire le loro professionalità per offrire un servizio innovativo e fondamentale per il futuro di questo settore.

@Funziogram

La collaborazione con @Funziogram nasce dalla nostra esigenza di avere un canale Telegram di Igecos certificato. La mission di @Funziogram, infatti, consiste proprio nella certificazione di canali per aziende che vogliono sfruttare al meglio le funzionalità di questo servizio. Siamo convinti che essere presenti nel settore con questa modalità di comunicazione rispecchi da un lato la nostra filosofia orientata all’innovazione e, dall’altro, ci consente di essere ancora più vicini ai nostri clienti nella realtà che ci circonda, così come nel metaverso: insieme a @Funziogram, infatti, stiamo sviluppando anche un nostro NFT (Non Fungible Token) per dare inizio a un servizio di nuova concezione.

Istituto Zephir Passivhause

Zephir Passivhaus Italia è l’Istituto italiano ufficialmente accreditato dal Passivhaus Institut per rappresentarlo in Italia. La nostra collaborazione con l’Istituto Zephir Passivhaus ha l’intento di permettere ai nostri progetti e ai nostri committenti di raggiungere la classe di certificazione energetica più performante possibile, in modo da creare un ambiente più confortevole, a misura d’uomo e a bassissimo consumo energetico. Uno step fondamentale per poi eventualmente arrivare alla realizzazione di fabbricati attivi.